Ucraina, nuovo attacco russo su Kyiv
Vatican News
Un nuovo attacco con droni russo ha scosso questa mattina, 3 novembre, la capitale ucraina Kyiv. Una prima esplosione è stata udita intorno alle 5:45 (le 4:45 in Italia), hanno constato i giornalisti della Rbc-Ucraina. Da parte sua, il sindaco della città, Vitaly Klitschko, ha scritto su Telegram che i servizi di emergenza sono stati chiamati nel distretto di Sevcenko, aggiungendo però che "finora non è stato riscontrato alcun incendio e non ci sono vittime".
Droni russi abbattuti nella notte
Nella notte le difese aeree ucraine avevano abbattuto almeno due droni russi su Kyiv. I detriti sono caduti nei distretti di Holosiïv e Desniansky provocando incedi, come informava sempre su Telegram l'amministrazione militare della capitale ucraina. I detriti sono caduti in aree aperte e gli incendi sono già stati domati, si legge nel messaggio. Non ci sono per ora informazioni su eventuali feriti, vittime o danni.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui