Messaggio Presidente Mattarella al Papa, rientrato da Panama
“Il profondo messaggio di fiducia che ha portato ai giovani riuniti a Panama per la giornata loro dedicata – scrive Mattarella - li spronerà a plasmare il proprio futuro con senso di responsabilità, altruistico impegno e intelligente apertura all’incontro con il prossimo. Bentornato, Santo Padre, con rinnovati auguri di benessere per la Sua persona e di proficua prosecuzione del Suo altissimo Magistero».
Sorvolando l’Italia proveniente da Panama, ieri il Papa aveva inviato un telegramma al Presidente Mattarella. “Al rientro dal mio viaggio apostolico in Panama, dove ho incontrato giovani coraggiosi e animati dal desiderio di costruire un futuro di pace e di fraternità, testimoniando i perenni valori cristiani – ha scritto il Papa – invio di cuore a Lei, signor Presidente ed alla diletta nazione italiana il mio cordiale saluto assicurando per tutti una speciale preghiera”.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui