Sound Magazine 12.10.2024
Dal 10 al 12 ottobre a Roma e Frascati giornate internazionali di confronto e formazione su donne, sport, politica e comunicazione ambientale.
Con noi:
Alfonso Cauteruccio, presidente di Greenaccord Onlus;
Giuseppe Milano, segretario generale di Greenaccord Onlus;
Mauro Banchini, giornalista Regione Toscana;
Leonardo Becchetti, docente Economia politica UNiversità Roma Tor Vergata, direttore Festival Economia Civile;
Presentato al Senato della Repubblica italiana il "Festival del Pane da Leggere", evento dedicato alla valorizzazione del pane e alla promozione del territorio pugliese attraverso la cultura e la tradizione millenaria della panificazione. L'obiettivo è di promuovere un turismo destagionalizzato e sostenibile per l'ambiente in Puglia, con il pane simbolo di tradizioni locali, valori spirituali e culturali. L'iniziativa si inserisce nella manifestazione "Italian Food and Tourism" previsto a Venezia dal 9 al 12 novembre 2024.
Daniele Circiello, fondatore del FIET, "Italian Food and Tourism Exhibition". Intervista di Annamaria Sodano.
Conduce: Luca Collodi
Ospiti musicali:
ore 09.35 (1h 25' 00"): al telefono Filippo Tenisci (pianista) e Claudio Cavallaro (Direttore Artistico) hanno presentato la Rassegna Pianistica che si terrà a partire dal 13 Ottobre 2024 presso la Cappella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria Via Magliano Sabina 33/a in Roma organizzata da A.C. Eufonia;
ore 10.05(1h 55' 30"): in studio Patrizio Destriere, Pierpaolo Principato, al telefono Stefano Cantarano che hanno presentato estratti dall'album Jazz "The art of the Quartet".
Conducono: Stefano Sparro e Luigi Picardi